Sospensione dall’Abo Gestori Ambientali

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che come stabilito dal Comitato Nazionale, nella seduta della Commissione dell’Albo del 13 Aprile p.v. verrà deliberata la sospensione dell’Iscrizione per le ditte che risultano non in regola coi pagamenti dei diritti annuali dal 2010 al 2014 compresi.
SI RACCOMANDA DI VERIFICARE SUL SITO DELL’ALBO GESTORI AMBIENTALI NELL’AREA RISERVATA DELLE IMPRESE NELLA SEZIONE DIRITTI LA SITUAZIONE DEI PAGAMENTI, poiché potrebbero verificarsi anomalie dovute ai pagamenti con bollettini non precompilati. I pagamenti non effettuati con bollettini precompilati o con le modalità previste nell’area riservata (carta di credito o MAV) potrebbero non essere stati registrati dal sistema AGEST.

Per evitare il provvedimento di sospensione, se la ditta avesse effettuato i pagamenti che risultano non registrati, si prega di inviare la ricevuta di pagamento alla mail: albo.rifiuti@an.camcom.it  o al numero di fax 071/5898215 per l’immediata regolarizzazione.

Il provvedimento di sospensione verrà automaticamente revocato d’ufficio al momento della ricezione dell’attestazione del pagamento dei diritti dovuti.

Lascia un commento